Auto

Feb 02 CHANGAN DEBUTTA SULLE STRADE OLANDESI CON LE PRIME CONSEGNE DELLA DEEPAL S05

Changan avvia ufficialmente le consegne ai clienti nei Paesi Bassi. A metà gennaio è stata consegnata la prima Deepal S05, segnando l’ingresso del marchio nel mercato olandese con il suo SUV elettrico di segmento C+.

«Changan continua a espandere la propria presenza in Europa e oggi operiamo in 15 mercati», ha dichiarato Ethan Yin, Executive Deputy General Manager di Changan Europe. «L’inizio delle consegne nei Paesi Bassi rappresenta un nuovo traguardo nella nostra strategia di espansione europea».

Le attività del brand in Olanda sono coordinate dalla nuova sede regionale di Amsterdam, mentre la distribuzione è affidata al partner retail Emil Frey Nederland. Il primo Changan Center aprirà a breve nella regione di Utrecht, seguito da ulteriori sedi sul territorio.

La gamma iniziale di Changan nei Paesi Bassi comprende due modelli completamente elettrici: la Deepal S05 e la più grande Deepal S07. La S05, lunga 4.598 mm, è dotata di ricarica rapida fino a 200 kW e di una batteria LFP da 68,8 kWh che garantisce un’autonomia fino a 485 km.

L’abitacolo è caratterizzato da un touchscreen centrale rotante da 15,4 pollici in risoluzione 2.5K, mentre la capacità di carico varia da 492 a 1.250 litri, con frunk anteriore fino a 159 litri. Disponibile con trazione posteriore o integrale, la S05 può trainare fino a 1,6 tonnellate.

Tutti i modelli Changan offrono 7 anni o 160.000 km di garanzia sul veicolo e 8 anni o 200.000 km sulla batteria. La Deepal S05 parte da 38.990 euro ed è dotata di serie di pompa di calore e 17 sistemi avanzati di assistenza alla guida di Livello 2. Sia la S05 sia la S07 hanno ottenuto la valutazione massima di 5 stelle Euro NCAP, confermando l’attenzione del marchio per sicurezza e affidabilità.

Con questo debutto, Changan rafforza la propria strategia europea, puntando su elettrificazione, tecnologia e valore a lungo termine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Loading...
Top