Moda

Giu 23 GIORGIO ARMANI: LA SFILATA A PALAZZO ORSINI

Nella storica sede di via Borgonuovo 11 a Milano, Giorgio Armani ha presentato la collezione Uomo Primavera/Estate 2027, riportando dopo otto anni la sfilata nella suggestiva corte di Palazzo Orsini.

La collezione maschile, seconda firmata da Leo Dell’Orco alla direzione creativa delle linee uomo, è stata affiancata da una selezione di look della prima collezione Cruise realizzata da Silvana Armani. Al termine dello show, i due designer hanno accolto gli ospiti per una cena nel giardino del palazzo, accompagnata dal DJ set di Arman Naféei.

L’evento ha riunito numerose personalità internazionali del cinema, della musica, dello sport e della cultura. Tra gli ospiti presenti l’attore premio BAFTA Chiwetel Ejiofor, il regista premio Oscar Paolo Sorrentino, il cantante Marco Mengoni, le attrici Lucy Boynton e Matilda De Angelis, oltre a Mark Strong, Arón Piper, Conan Gray, Nathalie Emmanuel e Asia Argento.

Presente anche una rappresentanza del mondo dello sport con Andrea Vavassori, Sofia Goggia, oltre ai protagonisti dell’Olimpia Milano Giuseppe Poeta, Giampaolo Ricci e Shavon Shields.

Una serata che ha celebrato il ritorno di Giorgio Armani nella sua sede storica, confermando ancora una volta il legame della Maison con il mondo della cultura, del cinema e dello sport internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Loading...
Top